Pisa, corsa a tre per il ruolo di ds. Per Aquilani si deciderà la prossima settimana
Il Pisa è alle prese con la sostituzione di Stefano Stefanelli, in procinto di salutare per raggiungere Giuntoli alla Juventus, nel ruolo di direttore sportivo con tre nomi sul taccuino della dirigenza: Renzo Castagnini del Brescia, Giuseppe Magalini del Catanzaro e infine Mattia Baldini.
Il primo è il nome preferito da Giovanni Corrado, ma è anche il più difficile da raggiungere, come riporta il Corriere dello Sport, visto che è sotto contratto con le Rondinelle fino al 2025 e Cellino vorrebbe proporgli il rinnovo per allinearsi con il contratto appena firmato dal tecnico Maran. Il secondo viene dato in uscita dalla piazza calabrese, al pari del tecnico Vincenzo Vivarini che viaggia verso Sassuolo. C'è poi un quarto nome sulla lista che porta a Paolo Bravo del SudTirol.
AQUILANI - Per la panchina dei nerazzurri toscani, il nodo Alberto Aquilani sarà sciolto solo all’inizio della prossima settimana quando in città arriverà il patron Alexander Knaster. Se il futuro di Aquilani sarà davvero alla Fiorentina, dovrà comunque trovare un accordo per rescindere il contratto che lo lega al Pisa fino al 30 giugno 2025.