Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pisa, Corrado: "I tifosi ci dicano se siamo noi il problema. Altrimenti siano un valore aggiunto"

Pisa, Corrado: "I tifosi ci dicano se siamo noi il problema. Altrimenti siano un valore aggiunto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 6 marzo 2024, 14:34Serie B
di Tommaso Maschio

Nella sua lunga conferenza stampa il presidente del Pisa Giuseppe Corrado ha parlato anche di temi di campo annunciando la fine del silenzio stampa: “Da venerdì tornerà a parlare mister Aquilani. Chiaramente ci aspettavamo cose diverse, ma quando cambi attori e regista possono esserci intoppi, abbiamo trovato il peggior momento per farlo per motivi ambientali. Alcuni erano venuti qui sentendo parlare del clima che si respirava, ma ancora non l’hanno conosciuto da vicino”.

Spazio poi al finale di stagione: “Barberis sarà operato dopodomani e mancherà per otto-nove mesi, ma mi auguro di recuperare qualche infortunato. - continua Corrado come riporta Calciopisa.it - Ci aspettiamo una crescita da parte dei ragazzi dopo il cambio di approccio in campo, rispetto a settembre molti di loro sono migliorati tecnicamente e poi ci aspettiamo il ritorno del pubblico. Se avessimo il rendimento che abbiamo avuto fuori casa, allora avremmo sei punti in più. Giocare in una situazione ambientale fredda è difficile”.

Infine uno sguardo al futuro e al possibile addio al Pisa: “Se il problema dovessimo essere noi, se la nostra compagine imprenditoriale non rappresentasse più quello che desiderano i tifosi siamo pronti a farci da parte e il problema è risolto. Se quello che stiamo facendo per Pisa non è sufficiente, ci sono alternative per noi e per loro, diverse città da 3-4 anni ci sollecitano e possiamo iniziare un progetto altrove con idee e strategie, magari venendo apprezzati per il nostro lavoro. Se però così non è ci devono dare una mano, non solo sostenendoci, ma aiutandoci a rimuovere i danni che gli altri causano a noi. Ritornino ad essere un valori aggiunti e a risolvere i problemi che altri ci creano”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile