Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pisa, Corrado: "Aquilani ci ha detto che non vuole proseguire. Costruiremo una squadra forte"

Pisa, Corrado: "Aquilani ci ha detto che non vuole proseguire. Costruiremo una squadra forte"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 12 giugno 2024, 18:19Serie B
di Luca Bargellini

Lunga intervista ai microfoni di 50 Canale per il presidente del Pisa, Giuseppe Corrado. Al centro dell'attenzione, ovviamente la stagione prossima, che vedrà i toscani nuovamente protagonisti in Serie B.

"Aquilani ci ha comunicato che non ha intenzione di proseguire nel progetto - si legge su CalcioPisa.it . Stiamo trovando una maniera per risolvere un contratto di due anni. Aquilani sicuramente non sarà l’allenatore del prossimo anno. Stefanelli è un caso un po’ diverso e siamo orgogliosi che Stefanelli abbia avuto l’opportunità di andare alla Juventus. Ha dimostrato di essere un profilo di qualità”.

Spazio, poi, ad un pensiero alla stagione appena conclusa e sugli obiettivi della prossima: "Non avevamo messo in preventivo questa serie di infortuni. E’ stato un anno particolare sotto l’aspetto ambientale. I tifosi ci sono mancati per tante partite a cominciare dai problemi della gradinata. Il cambio di direttore sportivo e allenatore non stravolgeranno i nostri obiettivi e il nostro progetto. Vogliamo creare una squadra importante e anche far crescere i giovani puntando soprattutto su un bacino europeo”.

Infine il numero uno nerazzurro parla della Carrarese, neopromossa in Serie B che giocherà le prime gare interne del torneo 2024/2025 all'Arena Garibaldi: "Ci hanno chiesto gradinata e tribuna. La prima partita la giocheranno in trasferta, noi quindi giocheremo in casa, perché vogliono stare il meno possibile lontano dal loro stadio”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile