Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Parma, Pecchia: "Dobbiamo sempre spingere. Modena? Facciamo meglio dell'andata"

Parma, Pecchia: "Dobbiamo sempre spingere. Modena? Facciamo meglio dell'andata"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2023 @fdlcom
venerdì 26 gennaio 2024, 16:26Serie B
di Andrea Piras

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Modena, il tecnico del Parma Fabio Pecchia ha dichiarato: "Chiaramente ero soddisfatto della prestazione - riporta ParmaLive.com - la parte finale potevamo e dovevamo farla meglio. Nella parte iniziale è stata un pò complicata ma ci sono i meriti di una Samp che ci è venuta addosso, creando qualche situazione. Come atteggiamento però eravamo dentro la gara, mentre nell'ultimo quarto d'ora dopo il 3-0 siamo andati un pò a risparmio energetico. Noi invece dobbiamo sempre spingere.

Per Delprato è una cosa di poco conto. C'è anche una botta dell'ultim'ora per Charpentier, non sarà nemmeno lui in gruppo. Per il resto siamo a pieno regime. Il Modena? La partita dell'andata è indicativa, con questo calendario nuovo è molto recente. A Palermo hanno anche fatto una buonissima gara, ma a noi le indicazioni ce le dà la gara d'andata al Tardini.

Non credo ci saranno grossi stravolgimenti, l'allenatore è lo stesso. Non è cambiata nell'atteggiamento, nel modo di stare in campo, nel modo di essere. Una squadra che nella zona centrale riesce a sviluppare velocemente perché ha tanti giocatori di qualità, è molto verticale. La partita dell'andata è ancora fresca, al di là di chi gioca in casa o meno, ci ha diverse indicazioni, dovremo fare sicuramente meglio".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile