Parma impressionante, 50 punti da marzo come l'Inter: Meglio di Juve, Milan e Napoli
Il Parma, capolista in Serie B con 26 punti conquistati in 11 partite, sta tenendo un ruolino di marcia impressionante. In questa stagione sono arrivate 8 vittorie, 2 pareggi ed una sola sconfitta per i ragazzi di Pecchia. Il dato diventa ancora più eloquente se si prende in esame anche il cammino dallo scorso marzo: come riporta Opta infatti, i Ducali hanno raccolto 15 vittorie e cinque pareggi. Nessuno tra Serie A e B ha fatto meglio dei crociati, solamente l'Inter è stata in grado di conquistare lo stesso numero di punti del Parma, 50.
45 i punti invece per Juventus, Milan e Fiorentina. Nemmeno il Napoli campione d'Italia è riuscito a fare meglio dei crociati in questi ultimi mesi. Ora non bisogna abbassare la guardia ma continuare a macinare punti su punti per poi tirare una riga solamente a fine campionato.
50 - A partire dallo scorso marzo, nessuna squadra ha conquistato più punti del Parma, considerando i campionati di Serie A e Serie B: 50, frutto di 15 vittorie e cinque pareggi (2P). Risvegliato.
Parma 50
Inter 50
Juventus 45
Milan 45
Fiorentina 45 pic.twitter.com/pgGo7YWv92— OptaPaolo (@OptaPaolo) October 30, 2023