Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Palermo, Mignani: "Messo la formazione migliore. Non ci sono maglie assegnate"

Palermo, Mignani: "Messo la formazione migliore. Non ci sono maglie assegnate"TUTTO mercato WEB
sabato 6 aprile 2024, 19:10Serie B
di Fabio Cirillo

Il primo Palermo di Mignani esce dal Barbera con un punto dopo il 2-2 maturato contro la Sampdoria nella 32^ giornata di Serie B. A sbloccare la gara ci ha pensato Leoni con una zampata lesta approfittando di un'indecisione tra Pigliacelli e Stulac, ribaltone rosanero in 5' col rigore di Brunori ed il tap-in di Mancuso, nella ripresa invece Darboe mette la gara di nuovo in pareggio. A fine gara il commento del tecnico ex Bari in conferenza stampa:

PARTITA - "Difficile dire se si tratti di un punto guadagnato o due punti persi, dal mio punto di vista la squadra è cresciuta e si è tolta delle paure, provando anche a vincerla nel finale. Non abbiamo concesso grandi occasioni agli avversari, sono molto contento della fase di non possesso. Mi è piaciuto molto l'ordine dei ragazzi, hanno fatto quello che gli ho chiesto"

MODULO - "Non so ancora quale sceglierò con tutta la rosa a disposizione, ma oggi non è il momento di parlarne. Per i giocatori che avevo a disposizione, la formazione che ho scelto mi sembrava la migliore. Ho pensato a dare solidità. La Sampdoria tende a giocare in ampiezza e ti mette in difficoltà allungando la linea, era giusto dunque schierarsi a 5. Per la prossima ne perdiamo due per squalifica, ma voglio che passi il messaggio che non ci sono maglie assegnate, tutti possono partire dall'inizio".

CAMBI - "Ne ho fatti solo tre perché eravamo corti in mezzo al campo e ho ritenuto giusto fare così".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile