Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Palermo, Mancuso: "Mai esitato ad accettare, far parte del City Group è un'esperienza da vivere"

Palermo, Mancuso: "Mai esitato ad accettare, far parte del City Group è un'esperienza da vivere"TUTTO mercato WEB
© foto di Uff. Stampa Palermo FC
domenica 23 luglio 2023, 14:19Serie B
di Pierpaolo Matrone

Leonardo Mancuso, uno dei nuovi acquisti del Palermo, ha rilasciato un'intervista a Mediagol: "La trattativa con il Palermo è stata abbastanza veloce, sono stati fatti diversi acquisti in modo repentino per iniziare al meglio la stagione già dal ritiro. Non ho esitato ad accettare la chiamata del Palermo. Far parte del City Football Group è una bellissima esperienza che voglio vivere, sono contento di essere qui. Il mio obiettivo va di pari passo con quello della squadra, poi è chiaro che un attaccante è chiamato a provare a far gol. Cercherò di farmi trovare pronto da quel punto di vista.

Conoscevo già qualche compagno, mi hanno accolto tutti molto bene. Diversi dei miei attuali compagni di squadra li avevo incontrati in passato da avversari. Ci stiamo conoscendo sul campo, stiamo cercando di creare un gruppo solido sin da subito, trovando la giusta alchimia. Siamo una squadra numerosa già dai primi giorni di ritiro e questo è un aspetto molto importante in vista della nuova stagione.

Stulac? È un giocatore importante, abbiamo giocato insieme per oltre due anni: non è poco nel calcio di oggi. È un ragazzo straordinario, sicuramente darà un grande contributo. Damiani? Era già maturo ai tempi di Empoli, è un ragazzo che lavora molto e sono contento di aver ritrovato anche lui", le sue parole.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile