Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Palermo, fatta per Verde: lunedì le visite. Addio allo Spezia dopo la doppietta di oggi

Palermo, fatta per Verde: lunedì le visite. Addio allo Spezia dopo la doppietta di oggiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 27 gennaio 2024, 21:34Serie B
di Lorenzo Di Benedetto
fonte Alessio Alaimo

Una doppietta nella sfida di oggi contro il Pisa e l'addio allo Spezia che arriverà nelle prossime ore. Daniele Verde è a un passo dal trasferimento al Palermo con i siciliani che hanno chiuso la trattativa con i liguri per portare il giocatore in rosanero. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW nella giornata di domani ci sarà lo scambio di documenti tra le due società e lunedì il calciatore svolgerà le visite al J Medical, prima di partire per la Sicilia e firmare il suo nuovo contratto tra martedì sera e mercoledì mattina.

La formula.
Verde si trasferirà al Palermo con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto, e non obbligo, come si pensava in un primo momento, con l'esterno che firmerà un accordo fino a giugno. Nel contratto ci sarà poi un'opzione triennale che scatterà nel caso in cui i rosanero dovessero riscattarlo al termine della stagione. Viste le difficoltà per Caso il club siciliano ha dunque virato sull'esterno dello Spezia, arrivando alla fumata bianca.

La stagione di Verde.
Nel campionato di Serie B in corso il calciatore è sceso in campo 16 volte con la maglia dello Spezia, realizzando quattro gol, due dei quali appunto nella gara contro il Pisa di oggi pomeriggio in Toscana.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile