Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Palermo, Dionisi può pescare dal Sassuolo: Ferrari e Defrel nel mirino dei rosanero

Palermo, Dionisi può pescare dal Sassuolo: Ferrari e Defrel nel mirino dei rosaneroTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 9 giugno 2024, 13:49Serie B
di Paolo Lora Lamia

Per provare a riportare in Serie A il Palermo, Alessio Dionisi potrebbe puntare su due sue vecchie conoscenze. Appena annunciato esattamente come il nuovo direttore sportivo Morgan De Sanctis, il nuovo tecnico rosanero è coinvolto in prima persona per quanto riguarda le scelte sul mercato in vista della prossima stagione. Tra i profili sondato per migliorare l'organico ce ne sono due che conosce particolarmente bene.

Stando a quello che riporta il Giornale di Sicilia, si tratta di Gian Marco Ferrari e Gregoire Defrel. Dionisi ha allenato entrambi nelle due stagioni e mezzo, che ha vissuto alla guida del Sassuolo. Sia il centrale difensivo che l'attaccante esterno hanno il contratto in scadenza, risultando quindi delle interessanti occasioni di mercato.

Ferrari ha avuto anche delle richieste dalla Serie A, con Venezia e Como pronte a puntare su di lui. Defrel, invece, potrebbe tornare in Francia avendo richieste in questo senso. Il Palermo, però, con il suo progetto ambizioso, potrebbe convincerli a fare un'esperienza nel campionato cadetto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile