Modena, Caso: "Il nostro obiettivo è fare punti, non rimandare la festa del Sassuolo"

“La sosta ci ha fatto bene, ci ha unito ancora di più e il gruppo ha capito l’importanza del momento. Così abbiamo affrontato le ultime due partite nella maniera giusta, ma anche in tutte le altre abbiamo sempre cercato la prestazione”. Il centrocampista offensivo del Modena Giuseppe Caso ha parlato dalle colonne de Il Resto del Carlino del momento che vivono i Canarini reduci da due vittorie di fila: “Il pregio di questa squadra è saper reggere sotto pressione. In quei momenti riesce a tirare fuori il meglio di sé".
Spazio poi al rendimento migliore tenuto contro le big anziché le squadre di bassa classifica: “In Serie B il livello è molto equilibrato, ovvio che se il Pisa è secondo vuol dire che merita di stare dove sta, ma le difficoltà che si incontrano sono le stesse delle altre partite. Forse con le grandi siamo inconsciamente portati a dare qualcosa di più. - prosegue Caso soffermandosi sul Sassuolo – L’obiettivo non è quello di rimandare la loro festa, ma soltanto di fare punti davanti al nostro pubblico. Affrontiamo la squadra più forte del campionato, ma vogliamo fare la miglior prestazione possibile".
Infine il giocatore si sofferma sulla corsa play off: "Noi dobbiamo pensare soltanto che ora ogni gara è difficile e ogni avversario ha obiettivi importanti, dobbiamo lavorare concentrati e portare a casa più punti possibili, poi si vedrà".
