Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lecco, Maiolo: "Foschi ha fatto un miracolo. Fracchiolla? Per me non se ne è mai andato"

Lecco, Maiolo: "Foschi ha fatto un miracolo. Fracchiolla? Per me non se ne è mai andato"TUTTO mercato WEB
© foto di Uff. Stampa Lecco
venerdì 11 agosto 2023, 00:19Serie B
di Claudia Marrone

"Il campo è la dimostrazione che il presidente fa. Sono tantissimi soldini, anche ieri abbiamo scoperto un po’ di preventivi in comune. Che però non potrà fare e disfare, ma c’è anche Regione Lombardia che vuole partecipare a questo evento: ci ha dato molte speranze. Senza soldi non si fa nessuna categoria": nella conferenza che si è tenuta ieri, come si legge su leccochannelnews.it, ha esordito così il Direttore Generale del Lecco Angelo Maiolo, che ha poi parlato a 360° del momento dei blucelesti.

Che hanno riabbracciato il Ds Domenico Fracchiolla: "Ci tengo a salutare anche il presidente Magrì, un signore del calcio che ha concesso al nostro direttore qualcosa di non facile: appena è arrivata la chiamata del presidente è arrivato, sarebbe venuto anche a piedi. Siamo tutti contenti della sua venuta, lo conoscete meglio di me e non devo presentarvelo. A chi va il merito di questo ritorno? Lo conosco come persona e il giudizio che posso aver dato lo immaginate. I meriti li abbiamo tutti. Il mister ha fatto un miracolo, ma del direttore se n’è sempre parlato: ci aveva detto “arrivederci” e mi tempestava, per me è sempre rimasto a Lecco".

E proprio sul rinnovo di mister Luciano Foschi: "Non c’è stato nessun problema, ha trovato una squadra un po’ disastrata e da ricostruire. Gli dissi “mister, auguri”: ha fatto vedere a tutti che ha tirato fuori un miracolo, si è trovato in mezzo a un tifone e ha vinto bene un campionato valorizzando dei giocatori".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile