Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'ag. Vignali annuncia: "Luca torna allo Spezia. Vuole salvare la squadra della sua città"

L'ag. Vignali annuncia: "Luca torna allo Spezia. Vuole salvare la squadra della sua città"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 9 gennaio 2024, 10:49Serie B
di Tommaso Maschio

“Luca torna allo Spezia più maturo e consapevole. È contento e non vede l’ora di iniziare e aiutare la squadra della sua città”. Con queste parole il procuratore Gianluca Coti ufficializza il ritorno di Luca Vignali allo Spezia, dopo l’esperienza al Como, in attesa degli annunci ufficiali.

“È stato tutto molto veloce, aveva altre richieste, ma quando è arrivata quella della squadra dove è cresciuto non ci ha pensato due volte. Tornerà a casa per fare qualcosa di importante. Ha un obiettivo chiaro che è salvare lo Spezia. - continua Corti all’edizione spezzina de Il Secolo XIX - Fa piacere aver chiuso una trattativa di questo tipo. Luca è un ragazzo sano, affidabile e la scelta gli da onore. È una bella sfida oltre che una grande storia”.

Vignali lascia così il Como dopo due stagioni e mezzo dove ha giocato a lungo titolare (65 presenze con cinque gol e sei assist) nei primi due anni prima di finire ai margini in questa stagione dove ha messo a referto solamente sei presenze. Per lui c’è dunque il ritorno in quello Spezia dove è cresciuto e ha giocato dal 2015-16 fino al 2021, con una breve parentesi alla Reggiana, collezionando 141 presenze condite da due gol e dieci assist.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile