Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Johnsen si è ripreso il Venezia: "Non guardiamo la classifica. Impressionato dal Catanzaro"

Johnsen si è ripreso il Venezia: "Non guardiamo la classifica. Impressionato dal Catanzaro"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 15 novembre 2023, 10:34Serie B
di Luca Bargellini

Tra le mille frecce presenti nella faretra di Paolo Vanoli in quel di Venezia c'è anche Dennis Johnsen, esterno norvegese arrivato due estati fa in Laguna dall'Ajax che nelle ultime tre gare ha contribuito con due gol e un assist ad un trittico di vittorie che ha permesso agli arancioneroverdi di conquistare il secondo posto nella classifica di Serie B.

"Sapevamo di avere una buona squadra, ma la B è difficile - ha raccontato il calciatore a La Gazzetta dello Sport -. Non guardiamo troppo alla classifica, può succedere qualsiasi cosa. Però crediamo in noi stessi".

Sulle rivali, poi, Johnsen si è detto impressionato dal Catanzaro, mentre sul Parma attualmente primo in classifica dice: "Certamente è una grande squadra, forse la più completa. Giocare contro di loro è stato più facile che con altre, per via del loro modo di stare in campo. Ma la squadra che mi ha impressionato di più è il Catanzaro: costruzione da dietro, tante rotazioni, tanta dinamicità"

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile