Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inzaghi: "Vogliamo fare la storia. Da 30 anni il Pisa non va agli ottavi di Coppa Italia"

Inzaghi: "Vogliamo fare la storia. Da 30 anni il Pisa non va agli ottavi di Coppa Italia"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 21:19Serie B
di Tommaso Maschio

In vista della sfida di domani contro il Cesena in Coppa Italia, il tecnico del Pisa Filippo Inzaghi ha parlato in conferenza stampa della sfida e dell’importanza che riveste per il club nerazzurro: “Vogliamo dare continuità ai nostri risultati e in più sono trent'anni che il Pisa non arriva agli ottavi di Coppa Italia, per questo è una partita importantissima. Mi auguro un’altra grande risposta da parte della mia squadra. Vogliamo raggiungere un traguardo storico, ci teniamo tantissimo”.

L’allenatore nerazzurro continua poi parlando di che gara si aspetta: “Non ci sarà cambio di modulo, andiamo avanti sul canovaccio che portiamo avanti da due mesi, ma modificheremo qualche interprete con l’obiettivo di vincere la partita. - prosegue Inzaghi come riporta Calciopisa.it - Chiunque giochi il prodotto non deve cambiare e la squadra ha sempre dimostrato impegno e affidabilità. Sono contento di vedere qualche giocatore che abbiamo visto meno, qualche giocatore è stato anche penalizzato da me e avrebbe meritato più spazio. Domani lo avrà”.

Infine un pensiero su alcuni singoli: “Tramoni va valutato, vediamo come sta anche se siamo tranquilli perché abbiamo una grande rosa. Speriamo recuperi altrimenti giocherà qualche altro. - conclude il tecnico – Abildgaard-Hojholt sono una bella coppa anche se hanno caratteristiche, anche fisiche, diverse. Uno è mancino, l’altro è destra, ma sono giocatori importanti”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile