Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Palermo schiera il tridente Pastore-Amauri-Toni per presentare la nuova maglia a NY

Il Palermo schiera il tridente Pastore-Amauri-Toni per presentare la nuova maglia a NYTUTTO mercato WEB
© foto di Rosario Carraffa/TuttoPalermo.net
martedì 9 luglio 2024, 19:04Serie B
di Luca Bargellini

Tre testimonial d'eccezione come Javier "El Flaco" Pastore, Amauri e Luca Toni con lo skyline di New York sullo sfondo: è questo lo scenario con il quale oggi il Palermo ha presentato la nuova maglia per la stagione sportiva 2024/2025 griffata ancora una volta da Puma.

Questa la nota stampa del club siciliano:
PUMA e Palermo FC svelano il nuovo Home Kit che sarà indossato dalle squadre maschili, femminili e giovanili nella stagione calcistica 2024/25.
Come da tradizione, il nuovo Home kit celebra il rosa, l’identità eterna del Palermo, che da sempre rende unico e inconfondibile il club a livello italiano e internazionale. Il design della maglia combina la modernità di un innovativo pattern geometrico, sui fianchi e sulle maniche, con i riferimenti storici alla maglia della stagione 1974/1975 indossata proprio cinquant’anni fa nella storica finale di Coppa Italia contro il Bologna: l’elegante scollo a V e i bordi neri sulle maniche.
La nuova maglia Home del Palermo FC dalla vestibilità regular combina tessuti in 100% poliestere riciclato con l’avanzata tecnologia di termoregolazione PUMA dryCELL, un sistema di gestione dell’umidità migliorato che assicura la perfetta temperatura corporea. Ideale sia per la partita che per l’uso quotidiano, la maglia è realizzata con l’innovativa recycling technology RE:FIBRE di PUMA e contiene almeno il 95% di rifiuti tessili riciclati. La maglia è tanto una dichiarazione di moda quanto una maglia per performance d’élite.
Il kit è composto dagli shorts in Puma Black con dettagli Bright Pink e dai calzettoni Bright Pink.

Questo invece lo scatto social del club rosanero su Instagram:

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile