Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Feralpisalò, Zaffaroni: "A Reggio sarà dura, serve equilibrio per arrivare fino in fondo"

Feralpisalò, Zaffaroni: "A Reggio sarà dura, serve equilibrio per arrivare fino in fondo"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2023
giovedì 1 febbraio 2024, 23:19Serie B
di Tommaso Maschio

Il tecnico della Feralpisalò ha parlato oggi in conferenza stampa in vista della trasferta di Reggio Emilia contro la Reggiana spiegando di non volersi accontentare del pari contro gli uomini di Nesta: “Firmare per il pareggio? Non mi esprimo in merito, perché prima della partita è sempre difficile fare questi discorsi. C’è da dire però che sarà una gara complicata perché la Reggiana sta molto bene, di conseguenza non sarà semplice fare risultato”.

Zaffaroni poi continua guardando in casa propria come riporta l’edizione on line del Giornale di Brescia: “Bisogna fare attenzione perché si corre sempre il rischio di cadere per il troppo entusiasmo, non bisogna farsi trasportare e questo fa parte del concetto di maturità di cui parlo spesso. Serve equilibrio per arrivare fino in fondo nella maniera giusta. - continua Zaffaroni – Abbiamo tanti margini di miglioramento e per trovare la nostra identità dovevamo sbloccarci. Il merito anche dell’assetto, ma non escludo però cambiamenti di formazione, perché con il passare del tempo servirà l’aiuto di tutti. Per quanto riguarda il mercato, non voglio sbilanciarmi, perché non è compito mio. Sono contento che finisca domani, così poi potremo lavorare con maggiore tranquillità”.

Infine un pensiero sulla formazione: “Dubickas ha fatto bene e ha dato sensazioni positive. Con il Lecco ha disputato una gara di grande sostanza e sacrificio. Compagnon però è rientrato e sarà a disposizione, quindi devo valutare chi schierare contro la Reggiana”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile