Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

FeralpiSalò, Letizia: "Ci sono ancora otto partite e possiamo giocarcela con tutte"

FeralpiSalò, Letizia: "Ci sono ancora otto partite e possiamo giocarcela con tutte"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 17 marzo 2024, 13:34Serie B
di Simone Lorini

Il laterale della FeralpiSalò Gaetano Letizia ha parlato in conferenza stampa al termine della sconfitta contro i crociati. Questo il suo commento, riportato da PianetaSerieB: “Sapevamo che fosse una partita molto difficile, anche ottenere i tre punti. Ce la siamo giocata fino all’ultimo minuto con grande spirito ed entusiasmo. Il Parma è una grande squadra che andrà in Serie A, voglio fare i complimenti. Ci sono ancora otto partite e possiamo giocarcela con tutte. Servono spirito, coesione e aiuto: come una grande famiglia.

Oggi abbiamo fatto un’ottima prestazione contro la prima, da qui alla fine è difficile, ma faremo di tutto per raggiungere i nostri obiettivi. Li abbiamo studiati e nel secondo tempo siamo scesi in campo diversamente. Appena dopo sono tornati in vantaggio. L’entusiasmo non dove mai mancare, solo così possiamo farcela. Ultimamente fisicamente mi sento molto meglio, mi auguro che possa andare avanti bene fino alla fine.

Il mister ci ha fatto fare movimenti per metterli in difficoltà, ci siamo riusciti. Un po’ meno nel primo tempo e più nel secondo. La Mantia è alto, preferivo mettere i cross alti. Ma con quello basso abbiamo segnato. A volte Fiordilino si abbassa e passiamo a quattro, specialmente quando vengono ad attaccare.”

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile