Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Da partente a reintegrato in rosa: Falasco torna a disposizione dell'Ascoli

Da partente a reintegrato in rosa: Falasco torna a disposizione dell'Ascoli TUTTO mercato WEB
venerdì 8 settembre 2023, 15:34Serie B
di Tommaso Maschio

Il suo addio nel corso del mercato estivo sembrava scontato, ma alla fine il terzino mancino Nicola Falasco è rimasto ad Ascoli - con anche le voci sull'interessamento del Brescia che sono sfumate - e ora sarà reintegrato in rosa per rappresentare un'opzione importante per mister Viali nei prossimi mesi del campionato.

Il classe '93 non aveva fatto mai mister della voglia di confrontarsi con una squadra più blasonata con cui lottare per la promozione in Serie A e alzare ulteriormente l'asticella, volontà ribadita anche dal suo procuratore nel corso dell'estate. Ma di offerte concrete sul tavolo dei marchigiani, come ricostruisce Tuttoascolicalcio, non ne sono arrivate. Falasco è continuato a stare in mezzo a mille voci di mercato, ma alla fine il suo trasferimento non si è verificato, nonostante quel rosso rimediato contro il Cosenza facesse presagire a un addio (come accaduto con l'attaccante Francesco Forte).

Questa situazione ha portato l'Ascoli ha puntare di nuovo su Falasco, almeno fino al mercato di gennaio che potrebbe di nuovo cambiare le carte in tavola. Molto dipenderà dall'atteggiamento del giocatore che potrebbe decidere di utilizzare i prossimi mesi per mettersi in luce e ricomporre la frattura con la piazza che non ha digerito l'episodio di Cosenza.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile