Da Brenno a Puscas e Aramu: sono già sette gli addii praticamente certi in casa Bari
Dopo la salvezza conquistata in extremis attraverso il playout, in casa Bari si guarda al futuro con un mercato che si preannuncia molto corposo visti i tanti giocatori che quasi certamente lasceranno la piazza pugliese. Come riferito da TuttoBari.com sono ben sette quelli che diranno certamente addio, anche se non saranno gli unici a salutare.
Si parte dal portiere brasiliano Brenno, mai convincente e superato nelle gerarchie nel finale di stagione da Marco Pissardo, che tornerà al Gremio. In difesa ha invece zero chance di proseguire in biancorosso il terzino Abdoul Guiebre che tornerà al Modena, mentre in mezzo al campo altri due acquisti della scorsa estate come Malcom Edjouma e Gennaro Acampora sono destinati a far ritorno rispettivamente a FCSB in Romania e Benevento non essendo riusciti a dare quel contributo sperato in estate diventando l’emblema delle scelte sbagliare in mezzo al campo.
Tre infine le partenze in attacco: Davide Diaw è stato falcidiato da problemi fisici e non sarà confermato, così come Mattia Aramu e George Puscas: il primo era finito addirittura fuori rosa prima del reintegro dopo l’addio di Menez, mentre il secondo è stato fra i giocatori più criticati di questa annata. Entrambi torneranno al Genoa in Serie A che probabilmente cercherà loro una sistemazione nel corso del mercato estivo.