Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cremonese, Vandeputte amaro: "Sconfitta che fa male. Ma il campionato è lungo"

Cremonese, Vandeputte amaro: "Sconfitta che fa male. Ma il campionato è lungo"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 3 novembre 2024, 21:49Serie B
di Tommaso Maschio

“Siamo stati molto bravi a riprendere la partita nel primo tempo, reagendo bene a mio parere. Poi potevamo sfruttare meglio le altre occasioni avute ed era importante non prendere il secondo gol poco prima della fine del primo tempo". L'esterno della Cremonese Jari Vandeputte parla così nel post gara dello Zini commentando la sconfitta contro il Pisa per 3-1: "Forse ci ha condizionato, perché ripartire in parità sarebbe stato più comodo per noi. - prosegue il belga come si legge sul sito del club - Nella ripresa abbiamo preso il terzo gol in una situazione in cui potevamo fare molto meglio”.

Oggi hai giocato da esterno destro. Come ti trovi in questa posizione?
“Io mi impegno sempre al massimo, anche perché bisogna sempre dare tutto per il bene della squadra. Il mister ci chiede cose diverse in base all’avversario, io mi trovo bene da entrambi i lati e quindi ripeto che sono qui per dare il massimo. Sulla fascia mi trovo meglio, ma in generale dobbiamo dare tutti del nostro meglio per fare il bene della squadra”.

Ti preoccupa il distacco che inizia a crearsi con le prime in classifica?
“Sicuramente, come ogni sconfitta, anche questa fa male. Però non pensiamo troppo alla classifica, il campionato è molto lungo e dobbiamo stare tranquilli. Stiamo lavorando bene, oggi potevamo fare qualcosina in più ma abbiamo avuto una buona reazione sull’1-0. Portiamo avanti le cose positive, lavoreremo su ciò che potevamo fare meglio in vista della partita di sabato”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile