Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cosenza, Caserta: "Dispiace per Tutino, gli episodi hanno condizionato la gara"

Cosenza, Caserta: "Dispiace per Tutino, gli episodi hanno condizionato la gara"TUTTO mercato WEB
domenica 3 marzo 2024, 20:25Serie B
di Andrea Carlino

Una sconfitta amara per il Cosenza, che cede di nuovo al Catanzaro per 2 a 0, lo stesso risultato dell'andata. Un derby che lancia i calabresi in vetta alla classifica e boccia le ambizioni dei Lupi, puniti forse oltremodo dagli episodi ma che, ancora una volta, non riescono a dare la svolta alla loro stagione.

Fabio Caserta, tecnico del Cosenza, si presenta in sala stampa oltre un'ora dopo la fine del match, Ecco quanto evidenziato da Cosenza Channel: "Tutino per noi è un giocatore fondamentale anche nella manovra", ammette. "Poi, come sempre, gli episodi condizionano la gara. Sapevamo l'importanza della gara. Dispiace tantissimo per la città e per i tifosi, ma occorre resettare subito ed evitare un tracollo psicologico come all'andata."

Caserta evita di parlare degli arbitri, ma ammette di non aver capito la motivazione dell'annullamento del gol di Caló: "Era regolare", afferma. "La prima rete del Catanzaro è nata da un fallo al centrocampo, il secondo è arrivato alla fine con la squadra in dieci dove avevamo dato tutto. Abbiamo provato fino alla fine a pareggiare la gara e ai ragazzi non posso dire nulla. Il risultato incide sulle valutazioni ma per l'ennesima volta siamo stati puniti dagli episodi e dall'ennesimo legno. Adesso inizia il nostro campionato e non dobbiamo più pensare a questa gara."

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile