Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Como, Iovine: "C'è grande trepidazione per la A. Scenderò in campo da comasco"

Como, Iovine: "C'è grande trepidazione per la A. Scenderò in campo da comasco"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 14 maggio 2024, 17:34Serie B
di Luca Bargellini

Alessio Iovine, centrocampista del Como, a rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di SkySport: "Ho iniziato a giocare col Como da piccolo. Poi dopo il fallimento post Serie A ha preso altre strade. La fortuna, poi, ha fatto sì che tornassi dov'era iniziato tutto. Arrivando anche ai massimi livelli".

L'assist a Cutrone per la vittoria sul Venezia il più bello della mia carriera?
"Sicuramente è stata una vittoria importantissima per poi com'è andata a finire la stagione. Patrick ha fatto un gesto tecnico incredibile e quel match lo ricordo bene perché poche ore prima è nato anche mio figlio. Di sicuro quella vittoria ci ha dato la consapevolezza di poter lottare fino alla fine".

Sta già pensando l'ingresso in stadi come San Siro, Olimpico, l'Allianz Stadium o il Maradona?
"Più che al mio primo percorso in Serie A penso a me come comasco che arriva in questi palcoscenici. Non vediamo l'ora di iniziare e c'è grande trepidazione".

Avete realizzato il fatto di aver centrato la Serie A e festeggiato assieme a campioni come Fabregas, Henry, Vardy e Wise?
"Dopo un anno passato con Cesc ci siamo abituati un po' di più alla sua presenza. È stato qualcosa di grande condividere lo spogliatoio con lui".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile