Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Guendouzi: "Un peccato che Greenwood non sia venuto alla Lazio. De Zerbi eccezionale"

Guendouzi: "Un peccato che Greenwood non sia venuto alla Lazio. De Zerbi eccezionale"TUTTO mercato WEB
© foto di (C) Domenico Cippitelli
ieri alle 19:00Serie A
di Alessio Del Lungo

Matteo Guendouzi ha vestito a lungo la maglia del Marsiglia e, nell'intervista rilasciata a Carré, il centrocampista della Lazio ha parlato anche di Mason Greenwood, che quest'anno sta disputando un'ottima stagione in Francia: "A livello di qualità tecnica è sopra la media. Ha avuto un impatto pazzesco. Non sapevo che giocasse bene anche con il piede destro, che è raro per un mancino (ride, ndr). La Lazio lo voleva quest'estate, è un peccato che non sia venuto. Ma sicuramente è un ottimo giocatore per il Marsiglia".

De Zerbi è il tecnico giusto per il Marsiglia?
"È sicuramente un allenatore eccezionale, come giocatore è sempre bello imparare da grandi tecnici come ho avuto modo di fare nella mia carriera. Così facendo si diventa per forza una persona e un calciatore migliori".

Tornerà al Marsiglia in futuro?
"Tutti sanno che lo porto nel cuore. Oggi però sono molto felice alla Lazio, mi sento appagato sia nella vita professionale che personale. Sta andando molto bene, abbiamo una grande squadra. E poi abbiamo portato qui alcuni giocatori che stavano con me al Marsiglia (ride, ndr). Ma ho intenzione di fare grandi cose con la Lazio, poi vedremo cosa accadrà più avanti in futuro. In ogni caso oggi sono felice dove sono".

Clicca qui per leggere tutta l'intervista a Matteo Guendouzi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile