Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Catanzaro, ag. Vandeputte: "Secondo me in Serie A farebbe ancora di più la differenza"

Catanzaro, ag. Vandeputte: "Secondo me in Serie A farebbe ancora di più la differenza"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 22 dicembre 2023, 00:04Serie B
di Simone Lorini

Ospite di PianetaSerieB.it, Domenico Daniele, procuratore di Jari Vandeputte, ha parlato dello strepitoso rendimento dell'esterno del Catanzaro belga, che sta disputando una prima stagione di Serie B davvero notevole. Per lui in stagione 19 presenze con la maglia della squadra di Vivarini, ben sei gol tra campionato e Coppa Italia e anche cinque preziosi assist.

“Vandeputte ormai è un profilo che può dire la sua dappertutto, lo ha fatto in Serie C e lo sta facendo anche ora in Serie B. Per lui più alzi il livello tecnico e abbassi i contrasti puramente fisici più va a nozze. Secondo me Vandeputte in Serie A farebbe ancora di più la differenza”.

Per quanto riguarda il futuro: ci sono sirene dalla Serie A per il calciatore?
“Il ragazzo ha suscitato interessi sia di top club di Serie B che di alcuni club di Serie A. In passato sono uscite voci di Udinese e di Sassuolo, sicuramente ad oggi è un pour parler, si discute e si parla perchè il ragazzo sta bene oggi al Catanzaro, ma domani il nostro obiettivo è andare in Serie A. Quest’anno pensiamo solo a fare un grandissimo campionato con il Catanzaro e il grande salto lo faremo in tutti i modi la prossima stagione”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile