Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Carrarese, Calabro: "Siamo stati poco incisivi. Questa realtà per me è come la Serie A"

Carrarese, Calabro: "Siamo stati poco incisivi. Questa realtà per me è come la Serie A"TUTTO mercato WEB
© foto di FEDERICO SERRA
sabato 9 novembre 2024, 18:47Serie B
di Matteo Trevisi

Dopo 6 risultati utili consecutivi la sua Carrarese torna alla sconfitta. La formazione allenata da Antonio Calabro, infatti, ha subito il ko nel match contro il Modena. Prestazione incolore della formazione toscana che nel primo tempo è andata sotto a causa della rete realizza da Cauz e nel finale, nel tentativo di rimettere in piedi il match, ha subito il raddoppio di Palumbo.

Queste le parole rilasciate in conferenza stampa dal tecnico della formazione toscana, Antonio Calabro.
"Abbiamo giocato male i primi 5′, pensavamo si schierassero con un altro modulo. Campo insidioso, fatto tanto possesso palla ma siamo stato poco produttivi negli ultimi venti metri. Nel secondo tempo ho provato a cambiare qualcosa con le sostituzioni, abbiamo avuto le nostre occasioni. Per la mole di gioco siamo stati poco produttivi rispetto ad altre volte, poi il 2-0 è arrivato su una ripartenza in cui noi eravamo sbilanciati".

Le occasioni
"Oggi siamo stati poco incisivi per quella che è stata la mole di possesso. Per Coppolaro si tratta di un problema al polpaccio, è ancora presto per capire nel dettaglio cosa ha avuto"

Sulla prossima sfida col Pisa
"C’è la sosta, continuiamo a lavorare per migliorare. Nelle ultime partite non abbiamo concretizzato. Si prepara sapendo che il calcio è strana, soprattutto la Serie B"

La dirigenza
È una magia infinita, ho una società importante e dei giocatori che mi danno disponibilità a livello tattico e umano. Vedere oggi 700-800 tifosi a Modena per me è motivo di soddisfazione. Noi abbiamo un basso profilo che ci porta a far parlare il campo. Tutto quello che mi è successo me lo sono conquistato. Quello che verrà sarà il frutto di risultati sul campo, ne sono cosciente: è l’unico modo che conosco per far parlare di me. Ora la Carrarese per me è la Serie A. La proprietà e la dirigenza sono di élite”

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile