Cambia il direttore di gara di Catanzaro-Cremonese: match affidato a Pezzuto di Lecce
In campo domani la Serie B, con la 6ª giornata che sarà aperta dal match del 'Ceravolo' tra Catanzaro e Cremonese, in programma alle ore 20:30. Come era emerso ieri, dalle designazioni arbitrali ufficializzate dall'AIA, il direttore di gara designato era Marco Piccinini della sezioni di Forlì, ma lo stesso, come sempre reso noto dall'AIA, è stato sostituito dal sig. Ivano Pezzuto di Lecce, che arbitrerà quindi il confronto che si disputerà in terra calabrese; non ci sono variazioni per il resto della terna.
I guardalinee saranno quindi Domenico Fontemurato di Roma 2 e Federico Votta di Moliterno, mentre il IV Ufficiale sarà Niccolò Turrini di Firenze. Al Var Niccolò Baroni di Firenze, all'Avar Luigi Nasca di Bari.
Di seguito, riportiamo anche il comunicato dell'AIA:
"Si comunica che Marco Piccinini, designato come Arbitro per la gara Catanzaro-Cremonese valida per la 6ª giornata del Campionato di Serie B 2024/25 in programma venerdì 20 settembre, sarà sostituito da Ivano Pezzuto".
⚠️Variazione Arbitrale
⚽️ Arbitra Pezzuto di Lecce (assistenti Fontemurato di Roma 2 e Votta di Moliterno). IV ufficiale Turrini di Firenze. Var Baroni di Firenze, aVar Nasca di Bari.#AmarsiAncora #forzagrigiorossi #daiCremo #CatCre
— U.S. Cremonese (@USCremonese) September 19, 2024