Bozzolan brilla a Perugia. E il Bari metti gli occhi sul giocatore di proprietà del Milan
Arrivato in estate al Perugia dopo aver rinnovato con il Milan fino al 2027, Andrea Bozzolan potrebbe lasciare la formazione umbra, sua prima squadra professionistica dove si è messo in ottima luce collezionando anche un buon minutaggio, e giocando cinque gare integralmente. Proprio il suo rendimento ha attirato le attenzioni della Serie B perché, come raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, il Bari ha iniziato a sondare il terreno per capire se si possa concretizzare effettivamente il trasferimento.
Il classe 2004, terzino sinistro che prima di approdare al Milan è cresciuto calcisticamente a Limbiate, è in prestito al Grifo fino al termine della stagione, e ci sarà nel caso da capire quella che è la volontà del club: per il trasferimento in Puglia, come logico, si necessiterebbe della risoluzione anticipata, con il Milan che passerebbe poi il ragazzo ai galletti. Non resta quindi che attendere e capire gli sviluppi della vicenda.
Che, ci ripetiamo, dovrà partire innanzitutto con un reale affondo della formazione pugliese per il giocatore, e poi tutto l'"iter" prima citato.