Bari, nome nuovo per la fascia sinistra: forte interesse per Quagliata della Cremonese
Nonostante sia sceso in campo in tre delle prime quattro uscite ufficiali, segnando anche una rete contro la Juve Stabia nella prima si campionato, per Giacomo Ricci nelle prossime ore potrebbe esserci l’addio al Bari. Il terzino mancino, arrivato nel 2021 quando il club militava in Serie C, è infatti finito nel mirino del Cosenza che starebbe trattando con i pugliesi per il suo cartellino. Un addio, dopo 88 presenze e quattro gol, che era stato ventilato anche dal tecnico Longo dopo la gara con il Sassuolo: "Ricci ci ha chiesto la cessione, poi ha cambiato idea. È un po' confuso. Se il giocatore o chi per lui chiede al direttore di andare via, devo puntare su altri giocatori".
Per sostituirlo il nome caldo in casa pugliese è quello di Alessandro Tripaldelli in forza alla SPAL – dove ha collezionato 70 presenze con una rete – che sarebbe già stato bloccato.
Ma nelle ultime ore, come raccolto dalla redazione di TuttomercatoWeb.com il club pugliese avrebbe messo nel mirino un altro profilo importante per la categoria come quello di Giacomo Quagliata, classe 2000, in forza alla Cremonese dove lo scorso anno ha raccolto 33 presenze fra stagione regolare e play off. I biancorossi lo vorrebbero prelevare in prestito dai grigiorossi.