Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bari, Mignani: "La Ternana ha fame di punti. Formazione? Possiamo giocare con più moduli"

Bari, Mignani: "La Ternana ha fame di punti. Formazione? Possiamo giocare con più moduli"TUTTO mercato WEB
sabato 2 settembre 2023, 11:19Serie B
di Paolo Lora Lamia

Giornata di vigilia in casa Bari, con la formazione di Michele Mignani che domani pomeriggio sarà di scena in terra umbra per la trasferta contro la Ternana. Ecco le dichiarazioni del mister in conferenza stampa, riportate da Tuttobari.com: "Mi aspetto un'altra partita terribile contro una squadra che ha fame di punti. Dobbiamo essere più furbi dello scorso anno, siamo andati lì ed abbiamo giochicchiato, ma loro ci hanno fatto gol. Voglio personalità voglia di vincere, poi ci saranno dei momenti in cui difenderci e altri in cui provare a mettere in difficoltà l'avversario".

Mignani ha proseguito: "Io posso parlare solo per quello che ho visto da quando sono qua, e penso che in questi due anni abbiamo dato dimostrazione di professionalità e impegno. Abbiamo sempre messo in campo formazioni dignitose, si poteva fare meglio ma anche peggio. In queste prime tre partite, con la rosa incompleta, la squadra è andata in campo buttando sudore".

Sul modulo: "Ci siamo messi nelle condizioni di poter giocare con più moduli. Non è il modulo in sé a fare la differenza, ma l'interpretazione dei concetti sui quali lavoriamo, noi abbiamo giocatori che ci possono permettere di interpretare quello che ho in campo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile