Bari, Lasagna: "Il pubblico del San Nicola fa tremare le gambe. Qui gruppo sano"
Dopo la stagione vissuta in Turchia, al Karagumruk, Kevin Lasagna ha scelto il Bari per far rientro in Italia. Seppur il suo cartellino sia sempre stato di proprietà dell'Hellas Verona. Sulla sua avventura in Puglia l'attaccante classe 1992 si espresso nel corso dell'intervista a GianlucaDiMarzio.com:
"Fare qualcosa di importante a Bari andrebbe sul podio delle mie emozioni sportive, non ho dubbi. Bari è una piazza importante, con un gran blasone. Vedendo la storia e la presenza dei tifosi allo stadio per ogni partita casalinga, mi sono convinto rapidamente.
Qui ho trovato gruppo sano, con una compattezza che è merito soprattutto di chi gioca meno e una piazza importante, con un gran blasone vedendo la storia e la presenza dei tifosi allo stadio per ogni partita casalinga, mi sono convinto rapidamente. Appena arrivato a Bari, ho detto ai ragazzi che avremmo dovuto provare a cancellare la scorsa stagione. Riempiendo il San Nicola, per un avversario non è mai facile. Quello stadio può far tremare le gambe, per noi può diventare il dodicesimo uomo".