Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bari, Benali: "Un pensiero a Dorval: era in lacrime, situazione inaccettabile"

Bari, Benali: "Un pensiero a Dorval: era in lacrime, situazione inaccettabile"TUTTO mercato WEB
domenica 16 febbraio 2025, 00:04Serie B
di Alessandra Stefanelli

Nel post partita, Ahmad Benali è intervenuto ai microfoni di RadioBari. Di seguito le sue parole riportate da Tuttobari.

Sul caso Dorval: "Il pensiero va al ragazzo che per noi è un punto di riferimento in campo e non solo. Stando con lui così tanto tempo per me è diventato un fratellino. Vederlo piangere così in campo, è inaccettabile. Queste sono cose che vanno pulite e non è la prima volta che succede. Quello che è successo oggi va oltre le scuse. Rimango senza parole e non posso credere che succedano queste cose davanti ai bambini e davanti a degli spettatori. Questa situazione ci ferisce e mi auguro che ci siano conseguenze importanti".

Sulla partita: "Non voglio trovare alibi, dicendo che abbiamo giocato contro una squadra forte, perché anche noi siamo una squadra forte. Io non posso pensare che noi siamo inferiori a qualche altra squadra. Nel primo tempo abbiamo avuto grandi difficoltà, non siamo riusciti a giocare bene con la palla. Con i cambi il mister ci ha messo meglio e il secondo tempo è stato migliore".

Ancora: "Non credo che ci sia rimasto qualcosa da Castellamare. Noi abbiamo sempre reagito alle sconfitte e alle difficoltà. Sicuramente non siamo stati condizionati dal risultato con la Juve Stabia. Io credo che oggi la squadra abbia dimostrato di avere gli attributi nel secondo tempo".

Sul suo ruolo in campo: "Io mi sento uno dei tanti della squadra, Mi giro intorno e vedo in panchina Maiello, Maggiore e Coli Saco, che sono tutti giocatori importanti. Lo stesso vale per Favilli e Bonfanti. Quando noi capiremo la potenzialità che questa squadra ha, allora potremo fare grandi cose".

Su Radunovic: "Purtroppo gli errori dei portieri sono pagati con i gol. Boris non so quante volte ci ha salvato quest'anno. Lui mi trasmette sicurezza. Io so che posso sbagliare perché c'è Boris dietro. In B non vedo portieri migliori di lui. Non credo che lui si faccia condizionare da questo errore: ha tanta personalità e una carriera importante".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile