Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ascoli, otto giocatori in scadenza nel prossimo giugno. Il futuro parte dai rinnovi

Ascoli, otto giocatori in scadenza nel prossimo giugno. Il futuro parte dai rinnoviTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 31 dicembre 2023, 14:08Serie B
di Luca Bargellini

Non c’è solo il calciomercato pure e semplice a riempire i pensieri della dirigenza dell’Ascoli. Sul piatto c’è anche la questione rinnovi con ben otto giocatori attualmente in scadenza nel giugno 2024: Viviano, Botteghin, Bellusci, Falasco, Falzerano e Gnahoré.

Per qualcuno appare difficile arrivare alla possibilità di un prolungamento - spiega Il Resto del Carlino -, ma sicuramente sulle situazioni che riguardano alcuni dei titolari si dovrà mettere presto mano. Soprattutto in relazione a nomi come quelli di Viviano, Botteghin, Bellusci, Falasco, Falzerano e Gnahoré.

Il brasiliano e il centrale ascolano d’adozione in questo momento costituiscono due colonne portanti del reparto difensivo. Le valutazioni riguarderanno anche gli altri. 

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile