Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Angori, stavolta la B può davvero arrivare. Il Pisa stringe per il difensore dell'Empoli

Angori, stavolta la B può davvero arrivare. Il Pisa stringe per il difensore dell'EmpoliTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 28 luglio 2024, 15:19Serie B
di Claudia Marrone
fonte Con la collaborazione di Dimitri Conti

A gennaio è stato vittima di una clamorosa svista altrui che ha rischiato di tenerlo ai box per la seconda parte della stagione, ma il tutto si è chiuso poi nel migliore dei modi: a cosa ci riferiamo? Alla clamorosa vicenda legata al talentuoso difensore dell'Empoli Samuele Angori, che proprio nella sessione di calciomercato invernale era stato annunciato dalla Reggiana, senza però che fosse depositato il suo contratto. Il tutto per un inghippo burocratico: il 18 luglio 2023, a stagione sportiva quindi iniziata, l'Empoli aveva riscattato dal Perugia il classe 2003, di fatto compiendo un primo passaggio di mercato che coinvolgeva due maglie, e lo aveva poi girato in prestito al Pontedera. Secondo passaggio, terza maglia; una quarta (quella della Reggiana) non sarebbe possibile per normative federali. Che hanno però permesso al giocatore di rientrare al Pontedera, trovando quindi lo spazio che non avrebbe avuto a Empoli.

Uno spazio che chiaramente lo ha messo in ottima luca a suon di prestazioni brillanti, e che gli permetterà a breve di fare il salto di categoria, perché la Serie B, stavolta, sembra essere davvero vicina. Come infatti raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, Angori è finito nel mirino del Pisa, che sta lavorando con l'Empoli per concretizzare il passaggio del giocatore in nerazzurro, a titolo definitivo.

Contratto (ovviamente) pluriennale in vista per il giocatore, che potrebbe quindi rimanere in Toscana, ma compiendo quel salto tanto atteso e desiderato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile