Ag. Borini: "Samp favorita sul Palermo. Fabio abituato a gare così importanti"
Prenderanno il via questa sera i playoff promozione di Serie B con l'appuntamento del 'Renzo Barbera' tra Palermo e Sampdoria. Sul match, ospite della rubrica di TMW 'A tu per tu', si è espresso Roberto De Fanti, agente dell'attaccante dei blucerchiati Fabio Borini:
“È una partita tra due squadre che dovrebbero essere sempre in serie A. La Samp sta forse meglio in questo momento ma il Palermo giocherà in casa con uno stadio pieno. Nelle due partite andata e ritorno vedrei favorita la Samp ma nella partita secca può succedere di tutto. Fabio è sicuramente in un grande momento ed ha il vantaggio di avere giocato partite importanti come queste numerose volte. E ha un pregio notevole: le partite importanti non le sbaglia mai”.
De Fanti, poi, parla anche di un altro suo assistito che giocherà il playoff, ma con la maglia del Venezia: Jesse Joronen. “Ha giocato anche quest'anno una stagione strepitosa. Oramai ho perso il conto dei rigori che ha parato negli ultimi tre o quattro. È un portiere che ti da punti. Conoscendo la sua meticolosità nel lavoro giocherà i play-off in maniera straordinaria”.