Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Zibi Boniek nuovo CEO della Roma? Il polacco: "E' la prima volta che lo sento"

Zibi Boniek nuovo CEO della Roma? Il polacco: "E' la prima volta che lo sento"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 19:15Serie A
di Raimondo De Magistris

Zibi Boniek tramite il suo profilo 'X' ha commentato le indiscrezioni emerse a mezzo stampa in merito a un suo possibile ritorno alla Roma per ricoprire il ruolo di CEO dopo le dimissioni della dirigente greca Lina Souloukou: "E' la prima volta che lo sento", ha scritto Boniek che ha quindi smentito contatti con la famiglia Friedkin. Al momento, l'ipotesi più probabile è la promozione di Lorenzo Vitali, avvocato di fiducia della proprietà statunitense che a Trigoria è molto stimato.

Così nella giornata di domenica la società giallorossa ha annunciato le dimissioni di Lina Souloukou: "L’AS Roma comunica che l'Amministratore Delegato Lina Souloukou ha rassegnato le dimissioni. Ringraziamo Lina per la sua dedizione in una fase particolarmente critica per il Club e le auguriamo il meglio per le sue future sfide professionali. La proprietà resta pienamente concentrata sulla crescita e sul successo della Roma, con una costante attenzione ai valori che rendono la nostra squadra così speciale".

Successivamente, dopo la netta vittoria contro l'Udinese, è arrivato anche il commento di Ivan Juric: "A me dispiace perché ci sono state situazioni familiari, i figli sono sempre al primo posto. Mi dispiace umanamente molto per lei, è un momento veramente molto difficile. Noi dobbiamo pensare alla fine ad allenarci bene, giocare bene le partite, dare il massimo ai nostri tifosi, concentrarci su questo. Il resto che pensano gli altri, noi dobbiamo lavorare bene sul campo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile