Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Verona, Zanetti: "Tengstedt giovane, può esplodere. Oggi serve attenzione"

Verona, Zanetti: "Tengstedt giovane, può esplodere. Oggi serve attenzione"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 10 novembre 2024, 14:59Serie A
di Giuseppe Lenoci

Ai microfoni di DAZN, poco prima del fischio di inizio di Fiorentina-Hellas, è intervenuto il tecnico dei gialloblù Paolo Zanetti . Ecco le parole dell'allenatore: "La Fiorentina sta disputando un campionato importante e non ha bisogno dei miei complimenti. Oggi metteremo in campo ciò che sappiamo fare, nonostante le difficoltà della partita".


Sulla scelta dell'attaccante: "Un ragazzo giovane che deve crescere in alcune cose e ha l'opportunità di esplodere. Pian piano, con i suoi gol, sta prendendo per mano la squadra."
Sulla casella zero relativa ai pareggi: "In questo momento credo sia un caso. Prima o poi arriveranno anche pareggi: noi continuiamo per il nostro percorso, consapevoli delle nostre forze e di dover fare punti."

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile