Verona, Zanetti: "Ranieri? Un mito. I ragazzi stanno crescendo in difesa"

A margine del delicato impegno all'Olimpico contro la Roma, mister Paolo Zanetti è stato intervistato da DAZN prima della gara del suo Hellas Verona: "Per un allenatore giovane come me, Ranieri è un mito. Vorrei rubargli saggezza e sicuramente la gestione del gruppo".
Quanto ha visto crescere la squadra?
"L'allenatore prova a dare delle idee, ma poi sono i giocatori a dimostrare che il messaggio arrivi. I ragazzi hanno mostrato una crescita importante in difesa e l'applicazione al lavoro è sicuramente importante".
Cosa si aspetta dal finale di stagione?
"In questo finale, ogni partita è una opportunità per portare punti a casa: spesso, ci sono risultati un po' pazzi in questo finale. Il margine conquistato lo dovremo mantenere".
Di seguito le formazioni ufficiali:
Roma (3-4-2-1): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Cristante, Angelino; Soulé, Baldanzi; Shomurodov. A disposizione: De Marzi, Gollini, Rensch, Pellegrini, Dovbyk, Hummels, Paredes, Dybala, Gourna Douath, Salah Eddine, Pisilli, Sangaré, El Shaarawy. Allenatore: Claudio Ranieri
Verona (3-4-1-2): Montipò; Ghilardi, Coppola, Valentini; Tchatchoua, Dawidowicz, Duda, Bradaric; Bernede; Sarr, Mosquera. A disposizione: Berardi, Perilli, Oyegoke, Frese, Daniliuc, Faraoni, Lambourde, Lazovic, Niasse, Livramento, Slotsager, Kastanos, Serdar, Suslov, Ajayi Allenatore: Paolo Zanetti
