Verona, dopo Zanetti il mercato: Lazio su Noslin, Lazovic e Faraoni possono restare
Sistemato il tassello dell'allenatore, con Paolo Zanetti che nei prossimi giorni sostituirà ufficialmente Marco Baroni, il Verona potrà dedicarsi alla campagna acquisti con il solito obiettivo di conquistare la salvezza in Serie A. Oltre ad eventuali rinforzi, a tenere banco ci sono le conferme di elementi che si sono messi in mostra nell'ultima annata e che potrebbero fare comodo al nuovo tecnico.
L'Arena ha fatto il punto della situazione, indicando Tijjani Noslin come uno degli incedibili in casa Hellas a meno di offerte irrinunciabili. L'esterno offensivo classe '99 piace molto alla Lazio: esattamente come avvenuto in estate per Ngonge, poi finito al Napoli, può partire solo per una cifra sui 20 milioni di euro. L'unica alternativa può essere un'offerta di 15 milioni di euro più un giocatore di talento in contropartita.
Tra i giocatori che a Zanetti piacciono ci sono sia Darko Lazovic che Davide Faraoni. Il primo dovrebbe rinnovare, proseguendo così la sua esperienza a Verona che dura dal 2019. Ormai il serbo è un punto fermo nello scacchiere gialloblù, avendo alle spalle con questa maglia 172 presenze e 17 gol. Faraoni, invece, è di ritorno dalla Fiorentina - dove non ha giocato molto - e potrebbe spalmarsi l’ingaggio pur di provare a rigenerarsi col neo mister.