Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Veron 'racconta' Conceiçao: "Hombre vertical. Crede nelle regole e non ammette sgarri"

Veron 'racconta' Conceiçao: "Hombre vertical. Crede nelle regole e non ammette sgarri"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 31 dicembre 2024, 10:38Serie A
di Luca Bargellini

Ospite delle colonne de La Gazzetta dello Sport, Juan Sebastian Veron, ex centrocampista di Sampdoria, Parma e Lazio, ha raccontato chi è il nuovo tecnico del Milan, Sergio Conceicao, con il quale ha condiviso l'avventura nel club capitolino: "Sergio è uno su cui puoi sempre contare. Io chiudevo gli occhi e sapevo di trovarlo sulla fascia destra, pronto a ricevere il mio lancio. E poi è testardo, grintoso, non molla mai: voleva vincere anche le partitelle in allenamento. Un hombre vertical, lo descriverei così.

È uno di princìpi ferrei. Crede nelle regole, le segue, non sgarra mai. Non sono mai stato allenato da lui, ovviamente, ma immagino che sia così anche in panchina. Ha un metodo, lo applica, e ai suoi giocatori credo che chieda di sputare l’anima in campo".

Alla domanda se il Milan con il portoghese in panchina potrà tornare in lotta per lo scudetto, la Brujita spiega: "Non corriamo troppo, quelle davanti volano. L’importante è entrare in zona Champions".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile