Venezia, se Tessmann dovesse rimanere sarà valutato il reintegro in rosa
Tanner Tessman potrebbe essere reintegrato alla fine del calciomercato. Perché il centrocampista statunitense, dopo essere stato vicino a Inter e Fiorentina, è rimasto al Venezia e lì rischia di restare, nonostante i tanti interessamenti da parte di squadre di buon livello. La questione commissioni ha bloccato l'affare con la viola e lo stesso giocatore ora è fuori rosa, in attesa di capire quale sarà il suo futuro.
In caso dovesse rimanere a Venezia, però, lo stesso Tessmann sarà rivalutato dal club. Anche perché considerato come uno dei principali asset da parte dei lagunari, intenzionati a non perdere completamente il valore del calciatore. Dunque se dovesse rimanere ecco che sarà reintegrato in rosa e potrà dare una mano ai veneti, partiti con una sconfitta contro la Lazio per tre a uno.
Queste le parole di Eusebio Di Francesco, tecnico del Venezia, proprio a proposito di Tessmann. "Preferisco parlare di quelli che ho. Lascio che sia la società a parlare di lui. Poi se mi chiedete cosa ne penso di lui come calciatore, allora vi posso dire che è un ottimo giocatore. In questo momento non fa parte del progetto, è un discorso da affrontare con la società nel quale l'allenatore può mettere bocca fino ad un certo punto".