Venezia, Pohjanpalo: "Infortunio? Ora sto bene. Oristanio ha qualità, ci aiuterà"
Il Venezia perde la prima in casa nonostante un'ottima prova. Al termine della sfida è intervenuto l'attaccante dei lagunari, Joel Pohjanpalo, in conferenza stampa.
Ore 21.30 inizia la conferenza stampa
Come ti senti fisicamente?
"Va tutto va bene. Non avevo i novanta minuti nelle gambe, ma l'infortunio è alle spalle. Abbiamo avuto occasioni, ma non abbiamo concretizzato come avremmo potuto".
Di Francesco ha detto che sei il leader del gruppo.
"E' bello essere il capitano ed avere responsabilità. Abbiamo creato molto, il prossimo step è quello di capitalizzare le occasioni che creiamo. Dobbiamo crescere ed imparare anche che gli errori si pagano".
Hai abbracciato Vanoli.
"C'è molto rispetto con il mister. Ovviamente ora siamo su due squadre diverse, ma rimane il rispetto grande fra di noi".
Che idea ti sei fatto dell'inizio di campionato del Venezia?
"Abbiamo solo un punto ed ovviamente vogliamo migliorare, ma è un sogno per noi giocare partite come queste".
Che richieste ti fa Di Francesco rispetto a Vanoli?
"Siamo in una categoria diversa e con un allenatore diverso, quindi chiaramente gli spunti sono differenti. Lavoriamo "
Domanda Tmw: che ne pensi di Raimondo? E come ti sei trovato con Oristanio stasera?
"I nuovi stanno dando il massimo. Raimondo si è allenato con me solo 3 volte, ma penso sia un grande prospetto ed ha fatto molto bene con la Ternana. Oristanio è un giocatore che porta qualcosa in più, salta l'uomo anche se all'inizio può non essere facile ambientarsi in una nuova squadra. Abbiamo lavorato insieme nel ritiro e penso che abbia grande qualità. Ci darà una grande mano".
Ore 21.37 finisce la conferenza stampa