Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Venezia, Cynar Spritz il nuovo main sponsor. Il ds Antonelli: "Radicato nel territorio veneto"

Venezia, Cynar Spritz il nuovo main sponsor. Il ds Antonelli: "Radicato nel territorio veneto"TUTTO mercato WEB
giovedì 18 luglio 2024, 16:46Serie A
di Daniele Najjar
fonte da

Il direttore sportivo del Venezia, Filippo Antonelli, ha parlato nel corso della conferenza stampa di presentazione del nuovo main sponsor dei lagunari, Cynar Spritz.

Ecco le sue parole: "Per me è un onore presentare questo accordo storico per il Venezia, che si associa ad un brand italiano ma affermato nel panorama internazionale come quello del gruppo Campari, in particolare nella sua parte più veneziana, che è il Cynar Spritz. E' una importante tappa per il nostro percorso, unisce due realtà che hanno anche nel territorio visioni comuni. Da un lato il Venezia, che non è solo una squadra di calcio, ma una città importante nel mondo. Abbiamo raggiunto una promozione storica in A. Cynar Spritz ha una storia radicata nel territorio del Veneto e rappresenta gli stessi ideali e valori nel territorio del Venezia, è una cosa che ci accomuna. Ringrazio il team Campari e i media. La partnership è nata l'anno scorso, non è legata alla Serie A, ma prescinde dalla categoria. Vogliamo essere da Serie A, a prescindere dalla categoria. Abbiamo iniziato un lavoro di riavvicinamento al territorio che portiamo avanti con orgoglio. Cynar Spritz sarà quindi il main sponsor sulla maglia, all'Olimpico contro la Lazio dunque sarà presente".

Come convincerete Pohjanpalo a passare dalla birra allo spritz?
"Stavo pensando di concederglieli entrambi, ma dopo non vede più la porta (ride, n.d.r.)"

I termini dell'accordo?
"E' un accordo di un anno. Le cifre preferisco non dirle perché è una partnership che va oltre l'aspetto economico".

Solo campionato, non Coppa Italia?
"Sì, solo campionato".

Come è nata?
"Quando ti avvicini al terrritorio cerchi di capire quali siano le realtà. Lo abbiamo fatto, poi ci siamo conosciuti e piaciuti".

Motivazione della durata di un anno?
"Si è pensato di partire così, poi se ci troveremo bene andremo avanti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile