Una Joya per gli occhi: Dybala, pace fatta con la Roma. Ora rinnovo e addio clausola
Altro che dire addio alla Roma. Paulo Dybala è tornato alla ribalta e ha ritrovato il sorriso in giallorosso in occasione dell'ultima partita scintillante sfoggiata contro il Milan a San Siro. Sprazzi qua e là di magia, tocchi sopraffini e quella classe innata che è sempre stata minata, sfortunatamente, da un fisico di cristallo.
Un punto contro i rossoneri, per l'1-1 che per altro ha trasformato in dato di fatto la cacciata di Fonseca dalla panchina rossonera. Mentre Dybala ha ritrovato un nuovo equilibrio e aperto nuove possibilità per il suo futuro con il club capitolino: la Joya, stando a quanto riferito da Tuttosport, ora più che mai rimane ancorato al progetto della Roma e non c'è più alcuna tentazione esterna che tenga. L'argentino è il punto fermo del presente e del futuro, come per altro aveva già suggerito Claudio Ranieri, attuale allenatore giallorosso.
Non servirà pazientare troppo tempo prima che la società dia il via ai dialoghi per stabilire un nuovo contratto, con la predisposizione ad eliminare la clausola rescissoria da 12 milioni attualmente presente e valida nei primi 15 giorni di gennaio. Il possibile rinnovo, spiega il quotidiano torinese, potrebbe includere anche un adeguamento di ingaggio spalmato su più anni. L'obiettivo intanto, per l'ex Juventus, è mantenere una continuità di rendimento, a partire magari dal derby capitolino contro la Lazio: un gol domenica sera ai danni dei biancocelesti sarebbe un segnale fortissimo per la Roma, match nel quale finora Dybala è riuscito solamente a confezionare un assist per Mancini nell'ultimo incrocio ad aprile.