Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Udinese, Sanchez ha detto sì: vicino il ritorno in bianconero del Cileno: i dettagli

Udinese, Sanchez ha detto sì: vicino il ritorno in bianconero del Cileno: i dettagliTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 5 agosto 2024, 19:45Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Alexis Sanchez è molto vicino al ritorno all'Udinese. Secondo quanto riportato da Sky Sport l'attaccante si sarebbe infatti convinto e avrebbe detto sì al club friulano, che da settimane stava provando a convincere il giocatore a firmare, a parametro zero dopo essersi svincolato dall'Inter lo scorso 30 giugno.

Le parole di Gianluca Nani dei giorni scorsi.
La scorsa settimana il direttore sportivo dell'Udinese, Gianluca Nani, aveva risposto così all'ipotesi che relativa al ritorno di Alexis Sanchez in bianconero: " "Rispondo a questa domanda da tanto tempo e mi sembra giusto non creare false aspettative. A Udine Sanchez ha lasciato il cuore e i tifosi lo ricordano sempre con affetto. Finora non c'è stata l'opportunità che lui potesse tornare, ma non escludo che in futuro questo possa succedere. Al momento però non ci sono trattative".

Salvo clamorose sorprese Sanchez ha deciso di tornare all'Udinese. 13 anni dopo il classe 1988 è quindi pronto a vestire di nuovo la maglia bianconera. Nel corso dell'ultima stagione il cileno ha collezionato 33 presenze con la maglia dell'Inter, condite da 4 gol e 5 assist, mentre nella sua prima avventura in Friuli il cileno ha totalizzato 112 presenze segnando 21 reti. Adesso il probabile ritorno, per aggiornare lo score.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile