Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Spezia, D'Angelo: "La cosa più giusta è guardare la salvezza. Non facciamo voli inutili"

Spezia, D'Angelo: "La cosa più giusta è guardare la salvezza. Non facciamo voli inutili"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:25Serie B
di Paola Pascalis

Luca D'Angelo, tecnico dello Spezia, ha parlato al termine della gara contro la Carrarese: "Per i quattro gol sono felice, potevano essere di più. Sul primo loro è stato bravo Cerri, sul secondo siamo stati disattenti - si legge su Spezia1906.com -.La cosa più giusta da fare è guardare la salvezza, giochiamo al massimo la partita e poi si guardano risultati e classifica. Ora è inutile fare voli”.
Sulla squadra - "Siamo andati sotto e questo è un aspetto su cui migliorare, non ci sarà sempre la possibilità di segnare tanto.

Si vedeva che la squadra l’avrebbe recuperata, abbiamo avuto tante palle gol sull’1-0 e anche sul pari, ma abbiamo giocato una splendida partita tenendo conto del contesto. C’era grande attesa per questa partita, in uno stadio fantastico, ma quando si va sotto c’è il rischio di snaturarsi. Abbiamo mantenuto le distanze e vinto meritatamente”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile