Tutti pazzi per Felici, Nicola: "Dipende da lui e dalla sua capacità di supportare i rumors"
Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara col Lecce, mister Davide Nicola si è soffermato anche su alcuni singoli che stanno facendo molto bene nel suo Cagliari. Queste le sue dichiarazioni in merito:
Su Zortea.
"Sono contento del suo rendimento, quando l'ho avuto a Salerno era tre anni più giovane e aveva meno esperienza. Giocava un ruolo diverso ma oggi ha più consapevolezza della sua potenzialità. Sono contento del suo rendimento".
Su Felici.
"Lui sta facendo bene, dipende da lui e dalla sua capacità di sopportare i rumors di mercato. In questo momento, complice anche l'assenza di Luvumbo, sta sfruttando la possibilità di giocare con più continuità. Non gli do mai troppe responsabilità, io penso che Felici sia un giocatore che può fare bene dal punto di vista tattico e fisico. Gli serve accumulare esperienza".
Infine, una battuta del tecnico rossoblù sul mancato utilizzo di Jankto: "Vale come per altri giocatori, non lo impiego per scelta tecnica che motivo anche al giocatore. Non escludo che in futuro abbia le sue chances. Dipende da lui". E sul calciomercato: "Nella scorsa conferenza ho detto quali profili erano interessanti, oggi pensiamo alla partita con il Lecce".
Leggi qui tutte le parole di mister Davide Nicola in conferenza stampa!