Totti torna a 48 anni? Sabatini: "Solo per un docufilm..." Graziani: "Non è pensabile"
Presente negli studi di 'Mediaset', il giornalista Sandro Sabatini ha così commentato l'apertura di Francesco Totti al calcio giocato: "Se alle spalle c'è un progetto editoriale, un docufilm, una TV che segue il ritorno di Totti, questa cosa può avere un senso. Altrimenti è un po' ridicola come situazione. A me dispiacerebbe. Non rovinerebbe il ricordo, quello non può rovinarlo nessuno, ma perché? Sarebbe un allegato, un'aggiunta, che non ha grosso senso".
Questo invece il pensiero di Francesco Graziani: "Quando devo commentare qualcosa su Totti faccio fatica, sono tanto affezionato a lui. Però in questo momento se vuole tornare a giocare ha una fortuna, c'è il calcio camminato. Perché nel calcio giocato a 48 anni, dopo tanti anni che è fermo, è difficile, non è pensabile una cosa del genere".
Totti nelle scorse ore ha ribadito la possibilità, a 48 anni, di tornare sul rettangolo verde di gioco: "No non è uno scherzo. L’ho presa seriamente. Ci sono una o due squadre, ora vediamo la testa ed il fisico cosa mi dicono. La testa già sa la risposta, il fisico vediamo. Chissà cosa ci riserverà il prossimo anno. Ritorno in campo? Per la Serie A stiamo parlando di almeno due mesi di allenamento, i tempi sono quelli", ha dichiarato.