Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Totti: "Inter grande squadra, speriamo la Roma volti pagina il prima possibile"

Totti: "Inter grande squadra, speriamo la Roma volti pagina il prima possibile"TUTTO mercato WEB
ieri alle 19:45Serie A
di Alessio Del Lungo

Francesco Totti, ex numero 10 della Roma ed ex bandiera giallorossa, è intervenuto a margine di un evento Betsson.sport e ha affrontato molti temi, tra cui anche quelli relativi al match dell'Olimpico di ieri: "La partita l'ho vista, purtroppo non è andata come noi romanisti speravamo ma quando affronti una grande squadra come l'Inter, che ha vinto lo Scudetto lo scorso anno, squadra solida, con grandi giocatori, ci sta pure questo risultato. Siamo all'inizio e speriamo che la Roma possa voltare pagina prima possibile. L'obiettivo resta la qualificazione alla prossima Champions, tolte quelle due squadre davanti può giocarsela con tutte".

Su un suo ritorno in campo ha detto: “Nella vita mai dire mai - ha dichiarato -. Ci sono già stati dei giocatori in passato che sono tornati a giocare dopo alcuni anni. Per giocare in Serie A devo allenarmi bene bene. Mi hanno cercato alcune squadre di Serie A di recente. È successo un mese fa e mi hanno fatto venire un po’ di pazzia, un po’ di pensieri. Mi son detto: perché dopo tantissimi anni ancora me lo chiedono? In due mesi sarei pronto..."

Poi in un altro passaggio ha fatto intendere di non aver digerito del tutto il ritiro: "Quando volti pagina non sia mai quello che ti aspetta. Non fu una mia scelta: è vero che c’è un inizio e una fine per tutto, ma non l’ho voluto io e quindi quella finestra è rimasta aperta. Un 10 in Italia? Non c’è, potrebbe tornare…", ha detto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile