Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torino, Vlasic: "Qui sento la fiducia di tutti. Altri club su di me ma avevo solo l'opzione Toro"

Torino, Vlasic: "Qui sento la fiducia di tutti. Altri club su di me ma avevo solo l'opzione Toro"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 17 agosto 2023, 21:00Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Nella sua conferenza stampa dopo il ritorno al Torino, Nikola Vlasic ha parlato anche della fiducia sentita da parte del club granata: "L'importante è che la società creda in me, è stata importante la fiducia di mister e dirigenza. Ho fatto un anno in prestito qui e ho sentito la fiducia di tutti, mi è tornata la gioia di giocare ed è stata una scelta semplice. Questo club ha ampi margini di crescita, mi piace sentirmi parte in causa del progetto".

Hai temuto di non riuscire a tornare?
"C'erano squadre interessate a me, ma io avevo solo un'opzione in testa. Avevo una sorta di patto con il Toro, è stata una scelta molto semplice".

Cosa ti ha spinto ad accettare il Toro anche a livello ambientale?
"Londra è Londra ma Torino è la miglior città, c'è un meteo migliore e si può camminare ovunque. Abito in centro, è il posto ideale per me e per la mia famiglia anche perché è simile a Spalato".

Il comunicato.
"Il Torino Football Club è lieto di comunicare di aver acquisito dal West Ham United Football Club, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive di Nikola Vlasic. Il calciatore ha firmato un contratto sino al 30.06.27 con opzione per il 2028".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile