Torino, Vlasic: "Qui sento la fiducia di tutti. Altri club su di me ma avevo solo l'opzione Toro"
Nella sua conferenza stampa dopo il ritorno al Torino, Nikola Vlasic ha parlato anche della fiducia sentita da parte del club granata: "L'importante è che la società creda in me, è stata importante la fiducia di mister e dirigenza. Ho fatto un anno in prestito qui e ho sentito la fiducia di tutti, mi è tornata la gioia di giocare ed è stata una scelta semplice. Questo club ha ampi margini di crescita, mi piace sentirmi parte in causa del progetto".
Hai temuto di non riuscire a tornare?
"C'erano squadre interessate a me, ma io avevo solo un'opzione in testa. Avevo una sorta di patto con il Toro, è stata una scelta molto semplice".
Cosa ti ha spinto ad accettare il Toro anche a livello ambientale?
"Londra è Londra ma Torino è la miglior città, c'è un meteo migliore e si può camminare ovunque. Abito in centro, è il posto ideale per me e per la mia famiglia anche perché è simile a Spalato".
Il comunicato.
"Il Torino Football Club è lieto di comunicare di aver acquisito dal West Ham United Football Club, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive di Nikola Vlasic. Il calciatore ha firmato un contratto sino al 30.06.27 con opzione per il 2028".