Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torino, via alla stagione dei rinnovi: da Linetty a Ciammaglichella, tutti i casi aperti

Torino, via alla stagione dei rinnovi: da Linetty a Ciammaglichella, tutti i casi apertiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 11 settembre 2024, 12:00Serie A
di Simone Bernabei

Non soltanto Samuele Ricci. In casa Torino, dopo la sosta per le Nazionali, si apre la stagione dei rinnovi, o almeno delle trattative riguardanti i casi più caldi in questo senso. Per il centrocampista è in partenza l'operazione col suo agente per il prolungamento fino al 2029, ma non sarà l'unico secondo Tuttosport.

Con l'avvento in panchina di mister Paolo Vanoli il Torino ha riscoperto la qualità e la consistenza di Karol Linetty ed il prossimo a (ri)trattare il rinnov potrebbe essere lui: nel recente passato ha già detto di no ad un paio di proposte granata al ribasso, ma ora vista la nuova centralità tattica le cose potrebbero cambiare. Il Torino aumenterà la parte economica per provare a strappare il sì e allungare oltre il 2025, per evitare di perderlo a zero al termine della stagione.

Un altro nella stessa situazione è Mergim Vojvoda, ma in questo caso il Torino è più sereno: l'accordo di base sulla parola esiste già e presto potrebbe essere ratificato con una firma fino al 2027 con opzione per il 2028. Quindi Aaron Ciammaglichella: il talentino dell'Italia Under 20 è in scadenza nel 2025 ed il Torino ha in mano l'opzione per il rinnovo di una stagione. Ma presto potrebbe essere avviata una trattativa da zero per accordarsi su una scadenza ben più lontana.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile